23 Aprile 2015
La tecnologia che aiuta il Benessere
In un precedente post avevamo presentato il Catalogo Benessere, un catalogo che affronta in modo articolato il tema delle intolleranze alimentari, proponendo una serie di prodotti dedicati a chi ha la necessità di usare alimenti privi di glutine, poveri di sodio, senza lattosio, uova, frutta a guscio o zucchero. Nel catalogo abbiamo identificato con un efficace sistema grafico l’abbinamento prodotto-intolleranza affrontata in modo da semplificare la scelta da parte del cliente.
Può capitare che il cliente non abbia intenzione di sfogliare tutto il catalogo e desideri sapere quali siano i prodotti in assortimento dedicati ad una specifica intolleranza. In tal caso sarà l’agente di vendita a comunicarlo con il supporto tecnologico del tablet che ha in dotazione. Il tablet permette infatti di selezionare e mostrare:
– tutti i prodotti per tipo di intolleranza
– gli articoli per intolleranza e categoria di prodotto (merendine, biscotti,…)
– le referenze per tipo di intolleranza dedicate al canale di vendita del cliente (bar, negozio alimentare, forneria,…)
L’agente di vendita Sdc ha in dotazione uno strumento molto potente e versatile per rispondere velocemente e con precisione a tutte le richieste dei clienti.
Questa capacità di lavorare sull’innovazione a servizio dei clienti è uno degli aspetti che distingue SDC nel mercato.
Tag: catalogo benessere, catalogo digitale, innovazione, selezione veloce, tablet