News

02 Settembre 2015

Un trimestre da record per Sdc Trade

Il trimestre che si è appena concluso passerà alla storia come uno dei più intensi e ricchi di soddisfazione per Sdc. Denso di attività commerciali, marketing, comunicazione e, aspetto non trascurabile, di risultati effettivi sul mercato in termini di vendite.
Gli ultimi tre mesi si sono chiusi infatti a +8% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, con il mese di Luglio che ha toccato la punta del +11,7%.
Grande merito va alla forza vendita che ha saputo approfittare di una stagione decisamente positiva in termini di temperature ed è riuscita a star dietro alle necessità dei clienti che riconoscono in Sdc gli elementi distintivi di un servizio che non ha pari sul mercato e che vede il coinvolgimento di tutti gli elementi della filiera: i ragazzi del Magazzino hanno dato il massimo nel preparare gli ingenti volumi di bevande ordinate e gli autisti hanno saputo reagire alla pressione del forte incremento di attività rispettando la puntualità nelle consegne che li contraddistingue.
Ripercorriamo quali sono stati gli eventi più rilevanti di questi ultimi mesi:

   1. La nomina di Antonio Sareni a presidente di Lekkerland che ha dato riconoscimento  e prestigio al ruolo guida della nostra azienda;
   2. Gli Open Day di Orzinuovi e Selvazzano che hanno visto nel complesso la partecipazione di quasi 1500 persone tra clienti, fornitori e dipendenti; 
   3. L’anniversario dei 35 Anni di Lekkerland Italia celebrato sulla prestigiosa terrazza di Palazzo Italia all’Expo;
   4. I 1000 “Mi Piace” raggiunti dalla nostra pagina facebook a fine Agosto, segnale di un’attenzione crescente alle nostre attività.

I prossimi quattro mesi saranno impegnativi ma abbiamo già in cantiere una serie di attività, tra cui la prenotazione Gourmet che è appena partita, con cui confidiamo di mantenere, se non migliorare, questi straordinari risultati.



Tag: , , , , ,