14 Maggio 2015
Antonio Sareni è il nuovo presidente di Lekkerland Italia
Durante l’Assemblea dei Soci svoltasi a Milano Lunedì 4 Maggio il Presidente e Amministratore Delegato di SDC Trade Antonio Sareni è stato eletto Presidente di Lekkerland Italia.
Il Consiglio di Amministrazione di Lekkerland Italia è stato riconfermato per l’ottimo lavoro svolto e il presidente uscente, Stefano Bozzi, ricoprirà la carica di Amministratore Delegato.
Già vicepresidente di Lekkerland Italia dal 2000 al 2009, nella sua nuova carica di Presidente Antonio Sareni coordinerà un gruppo di oltre 30 centri di distribuzione con all’attivo più di 50.000 punti vendita clienti.
L’impegno, la serietà, l’attenzione estrema nei confronti dei propri clienti e la dinamicità commerciale sono i principi fondamentali che hanno guidato la famiglia Sareni nella gestione dell’attività e che ora saranno patrimonio comune anche in Lekkerland Italia.
Proprio per questo motivo ora le nuove sfide saranno quelle di portare il gruppo Lekkerland a livelli di sviluppo e di prestigio ancora maggiori in un mercato sempre più competitivo, con la collaborazione delle aziende produttrici e delle migliaia di clienti sparse in tutta Italia.
L’obiettivo è quello di continuare a crescere dopo aver chiuso il 2014 con una crescita dell’8% a valore e del 9% a volume, numeri che la dicono lunga sulla qualità della strategia e sulla bontà del lavoro di Lekkerland.
Al seguente link è possibile leggere il comunicato stampa che Lekkerland Italia ha diffuso oggi con anche un breve profilo di Antonio Sareni.
Tag: antonio sareni, lekkerland, presidenza, sdc trade