14 Settembre 2015
Il nuovo catalogo Happy Hour
Il proliferare dell’L’Happy Hour come momento di consumo ha permesso ai bar più lungimiranti, che hanno investito nell’ampliamento del tradizionale aperitivo, non solo di rimanere sul mercato ma anche di aumentare gli incassi.
In un momento di recessione economica come quello attuale, l’Happy Hour è diventato per molti consumatori una soluzione alternativa e più economica alla cena. Queste le ragioni del successo:
- basso prezzo percepito (lo scontrino medio praticato è di 8 euro)
- grande varietà di piccoli assaggi
- musica e atmosfera friendly/vacanziera.
In SDC non potevamo lasciarci sfuggire un’occasione del genere e abbiamo creato un catalogo ad hoc che riunisce tutte le referenze nel nostro assortimento che ruotano attorno a questo break alternativo in modo da facilitare nella scelta i nostri clienti e suggerire loro anche qualcosa di nuovo.
Il catalogo si compone di patatine, snack, piadine, bruschette, sottoli e sottaceti, salse…
Clicca quì per vedere un’anteprima
Tag: aperitivo, happy hour, trend